Provocazioni / Non sarà Tesla a salvare il mondo

Vaielettrico.it ECONOMIA

Provocazioni / Non sarà Tesla a salvare il mondo.

Non solo: ha avuto l’intuizione (e la forza economica) di costruire un sistema attorno al marchio Tesla che va dai Supercharger (25 mila nel mondo) ai pannelli solari e all’accumulo di energia.

La verità è che non sono le grandi aziende (né Tesla, né Volkswagen né Toyota…) a potere e volere salvare il mondo.

Tipo: remunerare gli azionisti, difendere le quote di mercato, investire dove più conviene… Prendiamo Volkswagen: nessuno tra i grandi dell’auto che spinge verso l’elettrico come il gruppo tedesco

Né la Casa di Elon Musk, né i marchi tradizionali dell’auto, a partire dalla stessa Volkswagen…. (Vaielettrico.it)

Su altre testate

L’azienda di Jeff Bezos acquista 1000 sistemi di Plus e punta al 20 per cento della società con base a Cupertino. (HelpMeTech)

Queste soluzioni software sono indubbiamente valide e hanno consentito i vistosi progressi che l’automotive ha sperimentato in questi anni. Gli Oem devono cambiare pelle. (Industria Italiana)

lon Musk ha annunciato l’AI Day, un evento in cui si parlerà dei progressi nel campo dell’intelligenza artificiale: l’obiettivo principale è di assumere nuovi talenti.Read More. (HelpMeTech)

Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata. Ma non è solo Tesla ad essere sotto inchiesta: secondo quanto riporta Reuters, tra i casi indagati ci sono anche altri incidenti che vedono coinvolte delle Cadillac, una Lexus RX450H, una Navy Arma e due Volvo XC90. (Tom's Hardware Italia)

Tesla – model 3. Al Salone della Mobilità Sostenibile di Napoli sarà possibile ammirare l’iconica Model 3, la vettura attualmente più popolare della casa di Palo Alto che in Italia ha un prezzo di listino di 48.990€, incentivi esclusi. (Informazione Oggi)

Tesla ha lavorato su Dojo negli ultimi anni e Musk ha suggerito che dovrebbe essere pronto entro la fine di quest’anno. (MotoriSuMotori)