Il modello di Tesla più veloce di sempre

Virgilio Motori ECONOMIA

La potenza della Plaid è di 1.020 Cv con una velocità massima di 320 km/h che la rendono la Tesla più veloce di sempre.

Le modifiche più importanti degli esterni riguardano il nuovo paraurti anteriore, caratterizzato da uno spoiler più accentuato rispetto agli altri modelli presenti all’interno del listino Tesla.

editato in: da. Tesla non si ferma più: il brand californiano di Elon Musk ha presentato il suo modello più veloce di sempre, la Model S Plaid, una berlina capace di raggiungere i 320 km/h di velocità massima e con un’autonomia dichiarata di 628 km. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

lon Musk ha annunciato l’AI Day, un evento in cui si parlerà dei progressi nel campo dell’intelligenza artificiale: l’obiettivo principale è di assumere nuovi talenti.Read More. (HelpMeTech)

Ovviamente niente di tutto questo: il furgone trasporta semafori destinati ai lavori stradali, ma l'Autopilot vede solo un semaforo e non sapendo che è in movimento, lo visualizza come se andasse contro alla vettura Ogni tanto l'Autopilot di Tesla perde qualche colpo. (Quotidiano Motori)

Tesla – model 3. Al Salone della Mobilità Sostenibile di Napoli sarà possibile ammirare l’iconica Model 3, la vettura attualmente più popolare della casa di Palo Alto che in Italia ha un prezzo di listino di 48.990€, incentivi esclusi. (Informazione Oggi)

Questa non facile trasformazione richiede di reimmaginare i veicoli mettendo il software al centro e ripensando le opportunità di creazione di valore. Gli Oem devono cambiare pelle. (Industria Italiana)

Tesla presenta il suo nuovo supercomputer per la guida autonoma. All’interno, ha bisogno di computer abbastanza potenti per eseguire il suo software di guida autonoma e all’esterno ha bisogno di supercomputer per addestrare il suo software di guida autonoma alimentato da reti neurali che vengono alimentate con una quantità folle di dati provenienti dalla flotta. (MotoriSuMotori)

L'articolo Amazon investe sui sistemi di guida autonoma a lunga percorrenza per i camionHDblog. (HelpMeTech)