Fmi più ottimista di gennaio, Usa più veloci di Eurolandia

Milano Finanza ECONOMIA

L'economia globale migliora e, a dispetto di una crescita lenta, il Fondo Monetario Internazionale ha rivisto al rialzo le stime della crescita mondiale per i prossimi anni. Il Pil crescerà quest'anno del 3,5% e il prossimo del 4,1%, rispettivamente 0 ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì al bilancio grazie al voto del sindaco, ma circolano delle voci su una possibile crisi interna alla maggioranza. (Milano Today)

(Adnkronos) - "Non c'e' un piano B. Ha risposto cosi' il capo economista Olivier Blanchard alla domanda di un giornalista. (Adnkronos/IGN)

Già da fine anno è possibile ... (FIRSTonline)

A gennaio il Fondo aveva previsto ... (LaPresse) - Il Pil dell'Italia si contrarrà dell'1,9% nel 2012 e dello 0,3% nel 2013. (LaPresse)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 apr - Tuttavia, secondo il Fmi, "shock anche piccoli sarebbero sufficienti per evitare una stabilizzazione del debito nel medio termine". (Borsa Italiana)

- (Adnkronos) - L'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio quest'anno e il prosssimo "per via delle proiezioni piu' contenute della crescita". Lo ha detto il direttore del dipartimento per gli affari di bilancio del Fondo ... (Il Tempo)