Non solo Chelsea e Nizza: l'Inter lo può vendere in Serie A

CalcioMercato.it ESTERI

Fatto sta che con il Chelsea il corteggiamento è andato avanti senza che l’offerta del club inglese si avvicinasse in qualche modo alle attese dei nerazzurri.

All’Inter aveva bussato il Chelsea, che da una decina di giorni ha provato a mettere in piedi una trattativa sulla base di 8 milioni di euro.

C’è attesa per capire se l’affondo finale per Casadei arriverà da qui alle prossime ore per vedere un altro giovane talento italiano volare dall’Italia, o meno

La sua fama internazionale se la è costruita con le maglie delle Nazionali giovanili, dove evidentemente lo hanno notato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. I francesi, come riporta Sky Sport, hanno pronta un’offerta superiore rispetto a quella dei Blues, che però potrebbero decidere di rilanciare. (Europa Calcio)

Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. (Spazio Inter)

Casadei è stato promosso in Prima Squadra ma nel precampionato non si è visto. Secondo Roberto Scarnecchia, nonostante il valore del giocatore sia evidente, Simone Inzaghi ha altro a cui pensare: «Sul perché Casadei non possa giocare è una considerazione che ho fatto anche io. (Inter-News)

Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. Il Chelsea è sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi Cesare Casadei. (Inter News 24)

Questo il pensiero di Bergomi, che vede l’Inter favorita per lo Scudetto insieme ad altre due valide candidate in Serie A (vedi dichiarazioni) Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». (Inter-News)

L’Inter vorrebbe però mantenere il controllo del giocatore. Non solo il Chelsea: sulle orme di Cesare Casadei come riporta ‘calciomercato.it’ pare esserci anche il Nizza, con l’intermediario Busardò già coinvolto nella trattativa. (Inter News 24)