Bollette luce: è possibile cambiare il proprio fornitore in 24 ore?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Importanti novità in arrivo per i consumatori. Le bollette luce potrebbero non essere più un problema, se davvero arriverà un piano che permetterà agli utenti di cambiare il proprio fornitore in 24 ore. Arera, l’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente, sta studiando il sistema per consentire tale operazione, così come del resto la stessa Unione Europea ha già chiesto. L’Italia si era infatti adeguata al diktat recependo il messaggio con un nuovo decreto nel 2021. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Cremonese-Inter ha visto il ritorno in campo di Dumfries. Eppure solo cinque giorni dopo con la Cremonese l’olandese è tornato titolare. (Inter-News)

I consumatori potranno cambiare fornitore nell’arco di ventiquattro ore e risparmiare sul costo delle bollette. Sarà più facile e indolore cambiare il gestore delle utenze elettriche. (Wall Street Italia)

13.6.1986 stabilisce che “sono, a tutti gli effetti, titoli della nuova serie ordinaria, oltre ai buoni postali fruttiferi contraddistinti con la lettera ‘Q’, i buoni della precedente serie ‘P’ emessi dal 1° luglio 1986 Consulta anche il seguente articolo: “I Buoni Postali serie Q/P continuano a preoccupare i risparmiatori, c’è qualcosa che non va“. (InformazioneOggi.it)

Denzel Dumfries è tornato a giocare da titolare nella sfida contro la Cremonese. Gli eventuali progressi potrebbero essere valutati in occasione di Inter-Atalanta di domani sera. (Inter-News)

Inoltre la banca afferma che il tentativo di phishing è stato di tipo classico, non SIM Swap dato che il cellulare una volta riavviato ha continuato a funzionare correttamente. L’ABF valuterà la questione, consulterà la Legge e arriverà ad una decisione non vincolante ma dalle conseguenze spiacevoli per l’intermediario. (InformazioneOggi.it)

Per definirsi a norma, un impianto elettrico deve avere delle caratteristiche ben precise, disciplinate dal quadro normativo previsto dalla legge italiana: legge 46/90, decreto Ministeriale 22/01/2008 n° 37, norma CEI 64-8. (Caserta Web)