Incentivi auto Veneto: sino a 8 mila euro con rottamazione

HDmotori ECONOMIA

I mezzi incentivati non potranno essere venduti prima di tre anni.

Vista la procedura non particolarmente agevole, il suggerimento è quello di leggere con attenzione il bando della Regione Veneto

I modelli benzina fino a Euro 4 e quelli diesel sino a Euro 5.

L'incentivo 2021 della Regione Veneto per le auto, prevede la rottamazione obbligatoria.

Sarà possibile rottamare pure auto bifuel e a metano sino ad Euro 4. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Il contributo erogato sarà cumulabile con quello nazionale . .I residenti in Veneto che hanno intenzione di rottamare una vecchiaper acquistarne una nuova, potranno approfittare dei nuoviche la Regione ha deciso di offrire. (Zazoom Blog)

Vediamo quali sono tutti gli incentivi sulla rottamazione auto 2021: a chi spettano, come funzionano e come si possono richiedere. Incentivi e bonus auto dalle Regioni. Non soltanto a livello nazionale, ma anche dalle Regioni: alcuni territori italiani hanno concesso ulteriori incentivi auto per i residenti entro i confini (Citizen Post)

Autore: Redazione. Il Mise ha comunicato di aver incrementato di ulteriori 76 milioni di euro le risorse destinate all’ecobonus auto 2021 per l'acquisto di veicoli a basse emissioni relativo alle categorie dei motocicli L e delle auto M1. (idealista.it/news)

Il contributo per ogni cittadino andrà dai 3.500 euro fino ad arrivare ad un massimo di 8 mila euro. Arrivano nuovi incentivi rottamazione auto per coloro che risiedono in Veneto. (InvestireOggi.it)

Al termine del suddetto periodo verrà pubblicato, sulle pagine istituzionali della Regione Veneto, l’elenco definitivo dei soggetti beneficiari degli incentivi auto Veneto 2021. CHI PUÒ BENEFICIARE DEGLI INCENTIVI AUTO VENETO 2021? (SicurAUTO.it)

Quest'ultimo importo, lo . fattoquotidiano : CRISTANTI QUERELATO Dopo la trasmissione di denuncia di Report ecco la reazione della Regione Veneto amministrata… - fattoquotidiano : “Be’, se mi hanno querelato per uno studio scientifico…” Lo prevede un recente bando della Regione per coloro che rientreranno in graduatoria dopo aver presentato domanda preliminare di accesso entro il 15 giugno. (Zazoom Blog)