INTERVISTE Italia volley, Europei 2021. Bottolo: "Pronti per gli ottavi"

Sportface.it SPORT

Il loro pubblico si è fatto sentire molto, non è stato facile.

Adesso il gioco si fa duro e dovremo essere ancora più cattivi e aggressivi.”

Ora però vogliamo farci trovare pronti, queste partite ci fanno crescere ma da domenica daremo tutto nella prima partita da dentro o fuori”.

Ho fatto il mio esordio e in un contesto come questo è stata una grande emozione, la pressione ci fa bene per crescere e migliorare. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

18:58 I padroni di casa rispondono con: Vasina, Finger, Polak, Bartunek, Galabov, Sedlacek e Monik 6-3 Gran primo tempo di Anzani! (OA Sport)

Nell'ultima giornata, gli Azzurri di Fefé De Giorgi hanno battuto i padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 con parziali di 25-20, 25-21, 23-25, 25-22. Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. (Rai Sport)

Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. Finger (22 punti) e Vasina (18 punti) fanno dannare muro e difesa italiani ma il loro contributo non è sufficiente a strappare punti agli italiani. (StadioSport.it)

La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. Italia di volley maschile ha la meglio una grande avversaria. (Il Valore Italiano)

potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. . Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c. (MAM-e)

Nel quarto set l’Italia è entrata in campo con un piglio completamente diverso e ha chiuso il match sul 25-22 restando sempre davanti. OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. (News Mondo)