Roma-Milan, protesta social per i prezzi dei biglietti di Europa League. Il segretario del Pd romano: "Vergogna"

Repubblica Roma SPORT

“Il prezzo dei biglietti per i quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan è una vergogna”. Tuona su Facebook Enzo Foschi, segretario romano del Pd e noto tifoso giallorosso. Un post apprezzato da diversi esponenti dem della maggioranza. Con i like di Mauro Caliste, presidente del V municipio, Fabrizio Grant, consigliere eletto del VII municipio e Patrizia Prestipino ex deputata, appena no… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

La primavera, nel pieno delle sue espressioni, agirà da stimolante naturale del buonumore, e oltre a tutto ciò arrivano ottime notizie dalle stelle. Ad aprile, a meno che il Meteo non ci riservi qualche dispetto, le giornate cominceranno a essere calde e si potranno mettere via definitivamente cappotti e abiti pesanti. (InformazioneOggi.it)

Frattamaggiore. E’ stata una serata ricca di emozioni, con un pubblico di tutte le fasce di età che ha gremito la sala di Vega Cafè Restaurant a Frattamaggiore, quella vissuta ieri, in occasione dell’incontro con il Magistrato Antimafia Catello Maresca, organizzato dalla Famiglia Canciello, nell’ambito della rassegna Vega Cultura, per celebrare la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. (Impresa Italiana)

I precedenti con le inglesi non sono del tutto incoraggianti, nonostante i bergamaschi nella stagione 2020\2021 siano riusciti ad espugnare proprio Anfield Road nella gara valevole per il girone proprio di Europa League, grazie a una rete di Ilicic e una di Gosens, vendicando il pesante 0-5 subito a Bergamo da Salah e compagni. (Fantacalcio ®)

Il sorteggio dei quarti di finale dell'Europa League ha regalato agli appassionati del calcio italiano un confronto particolarmente avvincente: il Milan si troverà di fronte alla Roma, promettendo uno scontro dal sapore di derby italiano. (Il Milanista)

Il tanto criticato caro prezzi non ha di certo allontanato i tifosi dalla corsa al tagliando: alle ore 13 è ufficialmente terminata la fase di vendita riservata per gli abbonati Coppe e il totale dei biglietti ha toccato quasi quota 44.500. (Giallorossi.net)

Già staccati 45.000 tagliandi, con più di 30.000 persone in fila per acquistare i pochi biglietti rimasti. Dopo le due fasi di vendita dedicate ai tifosi abbonati di Serie A e coppe,è da poco partita la vendita libera. (Il Romanista)