Inzaghi: «Devo capire ancora quanto fatto. 3 anni indimenticabili!»

Inzaghi: «Devo capire ancora quanto fatto. 3 anni indimenticabili!»
Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine del derby di Milano tra Milan e Inter. Il tecnico nerazzurro ha commentato la partita di San Siro. Inter-News.it presente col suo inviato in sala stampa. CONFERENZA INZAGHI − Dopo Milan-Inter, Simone Inzaghi ha raggiunto la sala stampa per la conferenza stampa post partita. «» Lei ha allenato la Lazio sfiorando lo scudetto e anche due anni fa lo ha sfiorato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. (Inter-News)

Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". Anche se le dichiarazioni sono state 'Guarda, se non vinciamo il titolo lì sarà un altro giorno', io credo che loro lo vogliano proprio vincere in quella partita. (Fcinternews.it)

Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico nerazzurro riportate dai colleghi di TMW: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene, domani potrebbe essere una giornata speciale per l'Inter". (Tutto Juve)

Ausilio: «All’Inter da ragazzino, ora senza capelli! Due sicurezze sul mercato»

LETTURA − Daniele Adani alla Domenica Sportiva sui nerazzurri e sul derby di Milano: «Inter perfetta? Secondo me la lettura è questa: se tutti parli con tanti interisti loro dicono che sia l’Inter migliore come espressione calcistica per dominio, creatività e bellezza del gioco. (Inter-News)

"Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti (da Valentino Rossi a Max Pezzali), si troverà ad esempio in una sala del centro, davanti alla Statale: dal banchiere Alessandro Profumo al comico Enrico Bertolino fino all’architetto Stefano Boeri, in tanti parteciperanno alla liturgia, sempre che qualcuno non riesca ad andare allo stadio. (fcinter1908)

L’Inter di Inzaghi come l’Inter dei record di Trapattoni? Mandorlini, con estrema umiltà, ringrazia per gli accostamenti ma fa intuire come quella vista quest’anno sia una squadra davvero fantastica. Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24 (Inter-News)