Perchè Petagna non ha lasciato il Napoli

Torino Granata SPORT

Andrea Petagna sembrava essere sul mercato, ma alla fine Luciano Spalletti l'ha voluto trattenere.

A Radio Kiss Kiss Napoli l'attaccante partenopeo ha spiegato la sua scelta di restare all'ombra del Vesuvio.

Volevo restare qui, sono felice"

Spalletti ci trasferisce grande tranquillità.

Sull'attaccante triestino c'era anche il Torino, nel caso fosse partito Andrea Belotti, ma c'è stato forte anche l'interesse della Sampdoria (Torino Granata)

Su altri media

Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli (ilmattino.it)

Anche gli studenti campani sono tornati sui banchi. (LaPresse) Riaprono le scuole anche in Campania. Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)

Volevo restare qui, sono felice", ha detto Queste le anticipazioni dell'intervista che andrà in onda nelle prossime ore: "Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti! (TUTTO mercato WEB)

"Possiamo fare grandi cose quest'anno", le parole di Petagna. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. Sulla partita Napoli-Juventus. "Sabato è stata una serata magica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio Sullo scudetto: Siamo una squadra forte, già l’anno scorso lo pensavo e in tante partite l’abbiamo dimostrato anche se poi non abbiamno raggiunto la Champions. (Tutto Napoli)