Nessuna Regione passa alla zona gialla

ErreEmme News SALUTE

E’ il quadro dell’epidemia covid in Italia secondo il monitoraggio dell’Iss.

In salita anche l’occupazione dei reparti di area medica che si attesta al 6,1% (rilevazione giornaliera 11 novembre) rispetto al 5,3% del 28 ottobre.

Tutte le regioni a rischio moderato, Fvg verso rischio alto. In Italia tutte le Regioni e Province autonome risultano classificate a rischio moderato.

L’indice Rt in Italia sale a 1,21. (ErreEmme News)

Su altri giornali

Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale sale al 6,1% (rilevazione giornaliera ministero della Salute all’11 novembre) vs il 5,3% al 28/10 (Fonte Dire) (ReggioSera.it)

La scorsa settimana, invece, tutte le Regioni e Pa risultavano classificate a rischio moderato. E’ quanto emerge dalla bozza del monitoraggio settimanale sull’andamento epidemiologico da Covid-19 dell’Istituto superiore di sanità, riferito al periodo 1-7 novembre, aggiornato al 10 novembre. (Telemia)

Covid, tre Regioni e Bolzano in rosso nella mappa Ue del rischio Covid, a parità di casi meno ricoveri. Tuttavia, precisa l’Unità di Crisi, sei mesi fa la situazione era diversa. (Velvet Mag)

Anche il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale aumenta ed è pari al 6% Lo rileva il report del monitoraggio settimanale Istituto superiore di sanità-ministero della Salute, relativo al periodo 1-7 novembre. (Servizio Informazione Religiosa)

La scorsa settimana, invece, tutte le Regioni e Province autonome risultavano classificate a rischio moderato Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale sale al 6,1% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute all’11 novembre) contro il 5,3% al 28/10. (Info Cilento)

“Anche questa settimana vediamo una Europa divisa in due e le. Leggi la notizia integrale su: Salernonotizie.it. Il post dal titolo: «Iss, salgono l’incidenza a 78 e l’Rt a 1,21. (GeosNews)