Kawasaki Z650 2020, nuova ma non troppo

LE POCHE NOVITà. La Kawasaki Z650 porta in dote un inedito impianto luci a Led (e il faro anteriore ha una forma diversa), oltre a montare fiancatine più profilate.

Poi c’è il forcellone in alluminio, il motore bicilindrico in linea capace di 68 CV a 8.000 giri e il peso in ordine di marcia fermo a 188 kg.

I freni sono adeguati allo spirito della moto, né troppo potenti, né troppo poco.

La Z650 non è mai scorbutica né troppo eccitante, una via di mezzo equilibrata e sincera. (Tuttosport)

Su altre fonti

Kawasaki Z 650. La Z 650 propone delle modifiche estetiche e di equipaggiamento, a partire da un frontale rivisto nel suo disegno e un cruscotto TFT con schermo da 4,3” che si connette Bluetooth allo smartphone tramite la app Rideology. (Motori.it)

Quanto costa. La nuova Kawasaki Z650 è disponibile nelle concessionarie del marchio ad un prezzo di 7.090 euro nella colorazione Candy Lime Green: Servono invece 100 euro in più per le varianti metallic Spark Black e Pearl White. (OmniMoto.it)

Il mondo Kawasaki da Motorbike Expo. La Z650 e Z900 sono ormai volti noti e top seller della gamma Kawasaki. All’interno dello stand i fan Kawasaki troveranno anche uno shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliament ed il merchandising ufficiale a prezzi esclusivi. (Info Motori)

Un progetto nato in un’altra era geologica del motociclismo e con un altro nome, trovatosi poi a rivestire un ruolo completamente diverso. (Dueruote)

Inoltre, fino al 31 marzo, la Kawasaki Z650 2020 è scontata di 300 euro: i prezzi calano rispettivamente a 6.790 euro e 6.890 euro. In sella alla nuova Kawasaki Z650. Anche in città, emergono molte qualità della Z650 2020: l’imbottitura della sella permette di guidare diverse ore senza indolenzimenti e il motore gira silenzioso, senza mai strappare. (Moto.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Moto.it)