Kawasaki Z650 2020: come va, pregi e difetti

In città la Z650 si districa nel traffico senza problemi e permette di viaggiare con un buon comfort, complici anche delle sospensioni abbastanza soffici.

La posizione di guida è abbastanza rannicchiata e compatta, con pedane avanzate e sella bassa (790 mm dal suolo).

Inoltre, grazie alla sua erogazione dolce è possibile giocare con l'acceleratore senza troppa concentrazione, richiesta invece sulle moto più potenti. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kawasaki offre uno sconto anche sulla Z900 70kw (depotenziabile a 35kW) che viene offerta ad un prezzo di 8.690 euro. All’interno dello stand i fan Kawasaki troveranno anche uno shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliament ed il merchandising ufficiale a prezzi esclusivi. (Info Motori)

Kawasaki ha da poco presentato le nuove Z 900 e Z 650, che sono state protagoniste nell’ultima edizione di EICMA. Kawasaki Z 900. Le due moto naked sono molto attese, sono delle novità che hanno colpito non poco gli appassionati della Casa giapponese. (Motori.it)

LE POCHE NOVITà. La Kawasaki Z650 porta in dote un inedito impianto luci a Led (e il faro anteriore ha una forma diversa), oltre a montare fiancatine più profilate. Poi c’è il forcellone in alluminio, il motore bicilindrico in linea capace di 68 CV a 8.000 giri e il peso in ordine di marcia fermo a 188 kg. (Tuttosport)

Presentata ad Eicma 2019, la Kawasaki Z650 arriva alla seconda generazione. : Kawasaki Z650 - TEST. 36 Foto. Come va. Agile e facile da guidare, sono queste le caratteristiche principali della Z650, ereditate dalla prima versione. (OmniMoto.it)

Conclusioni. Ai tecnici di Akashi sono bastati piccoli aggiornamenti per rendere la Z650 ancora più appetibile per gli appassionati, sia neo-motociclisti che più collaudati. In sella alla nuova Kawasaki Z650. (Moto.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Moto.it)