Italia, Mancini alla Rai: "Era importante iniziare bene, abbiamo fatto una buona gara"

Italia, Mancini alla Rai: Era importante iniziare bene, abbiamo fatto una buona gara
Tutto Napoli SPORT

C'è stato anche l'aiuto del pubblico.

Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani".

"L'Italia ha fatto una bella partita.

"E' stata una bella serata, speriamo ce ne siamo tante così"

Cosa c'è stato stasera?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Italia, Mancini nel post gara. Poi prosegue: “In questo tipo di partite serve tutto. Il passo decisivo è stato quando abbiamo mosso palla più velocemente, arrivando sulla parte opposta e riuscendo a liberare un uomo” (SerieANews)

"Mi aspettavo fosse una serata bella, è stata bellissima", ha detto ancora Mancini in conferenza stampa "Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. (Adnkronos)

live Italia da sogno, parla Roberto Mancini: "Avrei voluto una serata così". Abbiamo avuto pazienza: non era facile, in una gara così non è facile (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 già falsato, Di Fra come Bradbury, un derby coi baffi- VIDEO

La squadra in campo ha risposto positivamente. Le parole del Ct dopo il successo contro la Turchia. Redazione VN. Il Commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini è stato intervistato dai canali Rai dopo l'ampia e convincente vittoria contro la Turchia nel match d'esordio dell'Europeo:. (Viola News)

Italia, Toni su Immobile: "Importante aver fatto gol subito, vivrà un Europeo più sereno". Turchia - Italia, le esultanze di Immobile e Insigne: ecco cosa hanno detto. Ci fa piacere aver giocato bene e aver divertito questi 15.000 spettatori, ne sentivamo la mancanza. (La Lazio Siamo Noi)

I pasticci all’italiana sul calcio spezzatino nella Lega Serie A e i pasticci sui vaccini di Euro 2020. Dai pasticci all’italiana ai pasticci di Euro 2020 ecco le Top 5 news della settimana nella nostra classifica, selezionata dalla redazione di Calcio News 24. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr