Italia, Mancini: "Importante iniziare bene, non era facile. Wembley? È ancora lunga"

Italia, Mancini: Importante iniziare bene, non era facile. Wembley? È ancora lunga
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ci fa piacere aver giocato bene e aver divertito questi 15.000 spettatori, ne sentivamo la mancanza.

Ai microfoni di Sky Sport il CT ha ribadito: "Speravo iniziasse così, era importante iniziare bene l'Europeo, soprattutto qui a Roma.

Era importante iniziare bene, qui a Roma.

Italia, Toni su Immobile: "Importante aver fatto gol subito, vivrà un Europeo più sereno". Turchia - Italia, le esultanze di Immobile e Insigne: ecco cosa hanno detto. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Infatti, quella tra Turchia e Italia, è stata la prima gara inaugurale di un Europeo ad aprirsi con un gol su autorete. (FantaMaster)

Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani". Cosa c'è stato stasera? (Tutto Napoli)

Immobile ed Insigne, con l’aiuto di Demiral, battono la Turchia e portano la Nazionale di Mancini al successo nel match inaugurale. Il passo decisivo è stato quando abbiamo mosso palla più velocemente, arrivando sulla parte opposta e riuscendo a liberare un uomo” (SerieANews)

Mancini: «Buona gara, non era semplice. Vi svelo la mia speranza»

Roberto Mancini, dopo la gara, è raggiante in conferenza stampa. Ci sono squadre forti, per noi era importante fare un'ottima gara contro una squadra che non è così debole come sembra. (TUTTO mercato WEB)

è contento oltre che per il successo, anche per il gioco espresso dai suoi ragazzi:. Speravo iniziasse così. L'Italia non perde da quasi tre anni e ha vinto oggi la nona partita consecutiva. (Sport Fanpage)

Le parole del ct sulla prestazione azzurra. Dopo la gara tra Italia e Turchia, prima partita di Euro 2020, il ct azzurro Roberto Mancini parla a Rai Sport. Non era semplice, era il debutto e loro sono un’ottima squadra. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr