Stati Uniti all’avanguardia: ipotesi 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica

Stati Uniti all’avanguardia: ipotesi 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica
Altri dettagli:
ClubAlfa.it ECONOMIA

A sua volta, dei 174, circa 100 miliardi sono destinati alle agevolazioni a favore dell’acquisto di veicoli a batteria.

Si parla 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica che il Governo Usa vuole stanziare: si ragiona su queste cifre per lanciare la mobilità pulita.

Perché 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica. Quindi, la Casa Bianca spinge affinché gli americani comprino l’auto elettrica con due mosse. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un anno fa gli Stati Uniti e il mondo assistevano sgomenti alle immagini delle fosse comuni scavate ad Hart Island , New York. Nel complesso, la fornitura sarebbe sufficiente per vaccinare 650 milioni di persone, quasi il doppio della popolazione degli Stati Uniti. (L'HuffPost)

Washington Usa, Biden: violenza armata è epidemica. Condividi. "La violenza armata in questo paese è epidemica". "Per una stretta sulle armi non serve un'altra tragedia. serve il coraggio di agire e il presidente Joe Biden ha volontà e il coraggio di farlo" (Rai News)

Firmando sette ordini esecutivi che prendono di mira la vendita di armi, Biden ha promesso che "questo è solo un inizio, andremo avanti". Gross propone una strategia diversa, che riceve ascolto nell'Amministrazione Biden: concentrarsi sull'identificazione degli individui a rischio, a cui l'acquisto di armi va impedito ad ogni costo (la Repubblica)

Sparatoria in South Carolina, 5 morti (anche 2 bimbi). Oggi Biden annuncerà giro di vite sulle armi - Il Mattino.it

Per il senatore Joni Kay Ernst dello Iowa, i crediti d’imposta per l’acquisto di auto elettriche in genere vanno alle persone benestanti: bonus alle élite costiere per i loro veicoli elettrici Biden vuole poi elettrificare le flotte dei veicoli federali, implementare la rete elettrica della nazione, incentivare le vendite di auto e light truck mossi solo da batterie. (ClubAlfa.it)

USA: raggiunta quota 150 milioni di vaccini. Gli Stati Uniti superano quota 150 milioni di dosi di vaccino anti-Covid somministrate. (Money.it)

Tragedia in South Carolina nel giorno in cui il presidente americano Joe Biden si appresta ad annunciare un giro di vite sulle armi da fuoco. Tra le vittime due bambini e i loro nonni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr