Stati Uniti all’avanguardia: ipotesi 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica

ClubAlfa.it ECONOMIA

A sua volta, dei 174, circa 100 miliardi sono destinati alle agevolazioni a favore dell’acquisto di veicoli a batteria.

Si parla 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica che il Governo Usa vuole stanziare: si ragiona su queste cifre per lanciare la mobilità pulita.

Perché 100 miliardi di dollari per l’auto elettrica. Quindi, la Casa Bianca spinge affinché gli americani comprino l’auto elettrica con due mosse. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi invece tutti possono acquistarle, senza background check, "compresi i terroristi", ha ammonito il presidente Biden. Washington Usa, Biden: violenza armata è epidemica. Condividi. "La violenza armata in questo paese è epidemica". (Rai News)

"Siamo in corsa per superare l'obiettivo dei 200 milioni nei miei primi 100 giorni alla Casa Bianca", ha dichiarato Biden. Sabato 3 aprile le autorità sanitarie hanno poi fatto sapere di avere superato quota 4 milioni di somministrazioni in sole 24 ore: un nuovo record nella campagna di vaccinazione dell'amministrazione Biden (Sky Tg24 )

Ha battuto Trump, sta per battere il Covid, ma per Biden questa è la sfida politica più dura La prossima settimana il capo della Casa Bianca avvierà il confronto con i repubblicani e i democratici. (AGI - Agenzia Italia)

Nel complesso, la fornitura sarebbe sufficiente per vaccinare 650 milioni di persone, quasi il doppio della popolazione degli Stati Uniti. Un anno fa gli Stati Uniti e il mondo assistevano sgomenti alle immagini delle fosse comuni scavate ad Hart Island , New York. (L'HuffPost)

USA: raggiunta quota 150 milioni di vaccini. Gli Stati Uniti superano quota 150 milioni di dosi di vaccino anti-Covid somministrate. (Money.it)

Gross propone una strategia diversa, che riceve ascolto nell'Amministrazione Biden: concentrarsi sull'identificazione degli individui a rischio, a cui l'acquisto di armi va impedito ad ogni costo Un altro provvedimento aiuterà gli Stati a mettere a punto dei sistemi di allerta veloce, per individuare soggetti pericolosi e vietargli l'accesso alle armi. (la Repubblica)