Tesla, in Australia è pronta la più grande batteria al mondo. Ma l'azienda brucia 8.000 dollari al minuto

La Stampa ECONOMIA

In Australia , Elon Musk ha “vinto” una scommessa da 50 milioni di dollari americani. Aveva garantito che se la sua Tesla non fosse riuscita ad installare l a più grande batteria agli ioni di litio al mondo in 100 giorni si sarebbe accollato il costo dell’operazione, pari 50 milioni di dollari... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La commessa, del valore di 50 milioni di dollari, è stata fatta dal governo del Paese oceanico, che deve cercare di affrontare frequenti blackout nelle zone più remote. (ictBusiness)

Imparare più cose di tutti: lo sa bene Elon Musk, il genio che ha saputo costruire aziende in campi molto diversi tra loro (Vanity Fair.it)

Vi siete mai chiesti quali sono i segreti del successo di un imprenditore come Elon Musk, oltre a un'ambizione rivoluzionaria? I più importanti sono 4... (Gooruf)

Elon Musk continua ad avvertire sui pericoli dell'intelligenza artificiale affermando che c'è "solo un 5-10% di possibilità" che sia sicura per il genere umano. (Mainfatti.it)

Se il calendario del prossimo mese si preannuncia fitto, consolatevi con la selva di impegni che aspettano il papà di SpaceX: almeno nelle intenzioni, disegnano un futuro rivoluzionario. (Focus)

Il progetto di Elon Musk, il fondatore di Tesla, garantirà energia costante a 30 mila famiglie  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)