Milan, se Donnarumma parte tutto su Magnan

Tuttosport SPORT

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno infatti bloccato Mike Maignan del Lille offrendo ai francesi 12 milioni per il cartellino più bonus e un quinquennale da 3 milioni netti a stagione al portiere che ha giocato contro il Milan nella fase a gironi di questa edizione dell’Europa League.

La questione del rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma è un tira e molla che prosegue da quasi un anno, con il Milan che, nelle ultime settimane, ha scelto di giocare d’anticipo davanti al silenzio da parte del suo attuale portiere e del suo agente, Mino Raiola (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999 La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. (ilBianconero)

Giorni frenetici in casa Milan tra la volata Champions e i rinnovi dei giocatori. 29 Aprile 2021. Il portiere rossonero potrebbe firmare un contratto di un anno: ogni discorso sarebbe così rinviato nei prossimi mesi. (Sportal)

Il Milan trema. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero, attualmente in scadenza di contratto nel prossimo giugno, avrebbe rifiutato la proposta di prolungamento con il Milan. (Calcio News 24)

Di questo si è discusso in un incontro tra diverse imprese adriatiche fortemente voluto da Vincenzino Crescrenzi presidente dell’ O. Tocca ai pescatori unirsi e fare fronte comune partecipando attivamente con valide proposte alle politiche di gestione che l’Unione Europea e gli altri organismi internazionali vogliono attuare (pesceinrete.com)

Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa. Rinnovo Donnarumma, c’è stallo ma il Milan ha un’idea. (SerieANews)

17 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)