Calciomercato, salta lo scambio con Politano: Spinazzola sta tornando a Roma

Il Romanista SPORT

L'affare si completamente arenato e i calciatori ritorneranno di nuovo alla base, anche se entrambi hanno sostenuto le visite mediche con quella che sarebbe dovuta diventare la loro nuova squadra.

Salta lo scambio Politano-Spinazzola tra Inter e Roma.

Un affare di mercato che sta assumendo toni grotteschi quello sull'asse Roma-Milano con continui allontanamenti e avvicinamenti, ma quello di oggi rischia di essere uno strappo definitivo. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento lo stallo nello scambio Politano-Spinazzola è rientrato ma Roma e Inter debbono ancora trovare l’intesa sulla formula del riscatto (a 28 milioni). Perché un conto è avere la certezza che a giugno lo scambio Spinazzola-Politano andrà in porto, non pesando sulle casse giallorosse. (giallorossi.net)

Penso solo a domenica", ha ripetuto l'esterno ex Juve. E' un Leonardo Spinazzola visibilmente deluso quello che è atterrato pochi minuti fa all'aeroporto di Fiumicino dopo che il suo passaggio all'Inter - nell'ambito di uno scambio con Matteo Politano - è stato bloccato sul più bello per colpa di un mancato accordo tra i milanesi e la Roma: "Mi vado ad allenare. (Fcinternews.it)

13.07 - INTER, LAZARO IN USCITA | La società nerazzurra ha incontrato l'agente di Lazaro, che può essere ceduto già in questa sessione di mercato. 12.03 - INTER, ASHLEY YOUNG E’ ARRIVATO A MILANO | L’esterno inglese è appena sbarcato a Milano: a breve svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. (Yahoo Notizie)

Fonte: Con la collaborazione di Tommaso Maschio e Dario Marchetti. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. E' saltato lo scambio tra Roma e Inter. E ora i due calciatori stanno rientrando nelle rispettive città. (TUTTO mercato WEB)

Lo scambio tra Inter e Roma, che coinvolgeva Politano e Spinazzola sarebbe definitivamente saltato. Secondo quanto riportato dall’ANSA, nel pomeriggio si è consumato un colpo di scena di calciomercato alquanto inaspettato. (Viola News)

I due club sono rimasti in contatto per tutta la giornata di ieri per provare a non far saltare l'operazione, raggiungendo un'intesa sull'obbligo di riscatto poi stoppata da delle differenze di vedute legate alle presenze e al minutaggio dei due giocatori. (Fcinternews.it)