Covid: 2.118 nuovi casi e sei morti in Liguria

Imperiapost.it INTERNO

Covid, Italia: il bollettino di martedì 2 agosto. Sono 354.431 i tamponi effettuati su tutto il territorio nazionale (ieri 105.839).

Tutte le regioni d’Italia hanno fatto registrare almeno un nuovo contagio, la Valle d’Aosta risulta la meno colpita, con 130 casi.

Sono 64.861 i nuovi casi di Coronavirus registrati su tutto il territorio nazionale, nell’arco delle ultime 24 ore (ieri erano 18.813 ). (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo sono i dati odierni relativi all'incidenza del Covid-19 nell'isola riportati dall'edizione on line de L'Unione Sarda: "In Sardegna sono 1.168 gli ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 1. (Tutto Cagliari - News)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

I dati di oggi, mercoledì 3 agosto, in Lombardia. Tamponi effettuati: 35.737, totale complessivo: 40.181.900. Nuovi casi positivi: 5.572. Pazienti in terapia intensiva: 47 (-3). Ricoverati non in terapia intensiva: 1.348 (-27). (LeccoToday)

La regione Valle d'Aosta comunica che i casi confermati da test molecolare risultano diminuiti a seguito di revisione dei dati La regione Emilia Romagna comunica che sono stati eliminati 4 casi, comunicati nei giorni precedenti, in quanto giudicati non casi COVID-19. (Sky Tg24 )

Ragusa – Tiene ancora desta l’attenzione delle forze politiche ed imprenditoriali la discussa questione del presunto calo delle presenze turistiche a Ragusa Ibla e delle cause che l’avrebbero provocato. (Quotidiano di Ragusa)

Il premio ha il supporto del Comune di Ragusa e di vari sponsor In programma giorno venerdì 5 agosto 2022 alle ore 21,30 presso i Giardini Iblei di Ragusa Ibla, il festival vedrà come presidente di giuria l’amatissimo maestro Beppe Vessicchio, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, per la seconda volta presidente, come già avvenuto per l’8° edizione. (Quotidiano di Ragusa)