Milan, Brahim Diaz torna in rossonero in prestito biennale

Quotidiano.net SPORT

Il comunicato. L’annuncio del rinnovo del prestito di Diaz è arrivato nel tardo pomeriggio con un comunicato diffuso sui canali rossoneri: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10”. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del ritorno tra le file rossonere, eccone uno stralcio:. INTERVISTA BRAHIM DIAZ. “L’unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buono con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. (Europa Calcio)

Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. Nella giornata di lunedì 19 luglio il Milan ha ufficializzato il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. (Virgilio Sport)

Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione". Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" (Pianeta Milan)

Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione. (Tuttosport)