Spalletti: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'. Pronto ad incatenarmi per trattenere Koulibaly"

Spalletti: Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'. Pronto ad incatenarmi per trattenere Koulibaly
NapoliToday SPORT

I supporters del Napoli hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande al tecnico azzurro e ai calciatori Politano e Zielinski.

A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!".

Il tecnico toscano ha parlato anche di Koulibaly: "Ditemi dove devo incatenarmi per trattenerlo e io lo faccio". (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parti alla fine troveranno una soluzione, è lui l'anima del Napoli. Non credo che vada via da Napoli, non lo vedo in una squadra diversa dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ma Luciano Spaleltti vorrebbe tenerselo stretto e lo ammette nell'incontro con i tifosi tenutosi stasera nel ritiro di Dimaro: "Io mi incateno da qualche parte per tenerlo. Trovatemi qualcosa e mi incateno lì (ride, ndr)" (Tutto Napoli)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, il PSG chiama Koulibaly: De Laurentiis ad un bivio

A Napoli è diventato ormai una icona, oltre che da diverse stagioni è un senatore dello spogliatoio. Già in passato accostato più volte al PSG, l’entourage del difensore senegalese sarebbe nuovamente in contatto con il club di Al-Khelaifi. (Europa Calcio)

Ma come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore, il portiere questa mattina non ha preso parte all'allenamento per un affaticamento muscolare ma è ancora a Dimaro-Folgarida, in ritiro con la prima squadra. (CalcioNapoli24)

Tuttosport riporta anche l’ipotesi che se dovesse restare il Napoli gli proporrà il rinnovo del contratto con ingaggio spalmato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, è ufficiale: si tratta di un ritorno. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr