Offerta MacBook Pro: le configurazioni in sconto su Amazon

Offerta MacBook Pro: le configurazioni scontate. Se siete alla ricerca di un nuovo portatile oggi l’azienda di Cupertino vi viene in aiuto.

Il MacBook Pro 13″ di Apple è in offerta su Amazon a 1499,00 euro, anzichè 1709,00 euro. Offerta Novità Apple MacBook Pro (13", Chip Apple M1 con CPU 8-core.

Offerta Apple MacBook Pro (13", 16GB RAM, 512GB Memoria SSD, Magic

Oggi parliamo delle caratteristiche dei MacBook Pro Apple in offerta su Amazon. (Tech Princess)

Su altri media

LG WING 5G con Display OLED 6.8” ruotabile, 4000mAh ricarica Wireless, 128GB/8GB, Illusion Sky. Queste erano solo alcune delle offerte Amazon di oggi. Il canale telegram “Offerte di SpazioiTech” viene aggiornato costantemente durante la giornata, con offerte e promozioni che scoviamo per voi di ora in ora (Spazio iTech)

Le anticipazioni riguardanti Apple e la tecnologia micro LED circolano fin dal 2014, con l’acquisizione di LuxVue: negli scorsi giorni Apple ha ottenuto la registrazione per schermi micro LED avanzati e, per la prima volta in un brevetto di questo tipo, non vengono citati praticamente tutti i computer e dispositivi Apple ma anche i televisori. (macitynet.it)

No panic, ecco cosa fare. Offertissima Amazon su MacBook Pro M1. Impossibile farsi scappare un’occasione del genere. Ed oggi abbiamo la possibilità di acquistare su Amazon proprio il MacBook Pro M1 13″ da 512GB di Apple ad un prezzo pazzesco: 1.499 euro, nel colore argento. (Computer Magazine)

Stiamo parlando di un accessorio recensito da Macitynet qui e che ha una particolarità: offre due porte ai due “estremi” del mondo USB: una USB-A da 2,4A perfetta per ogni tipo di dispositivo che ha modeste richieste di potenza e una USB-C capace di fornire fino a 65W. (macitynet.it)

Apple MacBook Pro con Chip Apple M1 è in sconto su Amazon a soli 1499,00€. La sicurezza, infine, viene garantita dal Touch ID che permette di sbloccare il MacBook Pro oltre ad abilitare i pagamenti online e aprire i documenti protetti da password. (Telefonino.net)

Tutto ciò avviene tramite l’immissione dei dati personali ed è così che si realizza la frode: i truffatori riescono ad entrare in possesso di informazioni degli utenti WhatsApp, che rivenderanno per scopi pubblicitari Come recuperare l’account Whatsapp. (macitynet.it)