Milan, Donnarumma: "Da sempre tifoso, questa maglia significa tanto"

la Repubblica SPORT

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui.

Il giovane portiere si è concesso una chiacchierata con i tifosi rossoneri sui social, lasciando trasparire grande voglia di continuare a vestire la maglia del Diavolo: "Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questo club.

Per il club la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". (Calciomercato.com)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. Milan, quale futuro per Donnarumma? (Il Milanista)

Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. Cessioni onerose possono essere quelle di Gianluigi Donnarumma (6 milioni netti annui) e Alessio Romagnoli (3,5). (MilanLive.it)

Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. (Fantacalcio.it)

E' in bilico il futuro del portiere rossonero, tra rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e cessione all'estero con il PSG sempre interessato. In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. (Calciomercato.com)

“Su Maccarone la parata più bella”. Il mondo Milan è fermo, congelato, in attesa di sapere se e come ripartirà. E si continua a parlare del futuro di Gigio Donnarumma, portiere rossonero in scadenza di contratto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)