Lana Del Rey – Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd

Con la sua voce delicata e suadente, torna Lana Del Rey con un album che attraversa tutte le fasi della sua vita. E nel farlo, proprio al suo fianco, ci sono artisti e produttori di alto calibro che cercano di accompagnarla fuori da un tunnel che sembra infinito. Credit: Neil Krug Con il nono album in studio, la cantante americana lascia di nuovo il segno nella discografia internazionale con un album che non è niente di nuovo ma che comunque fa bene alle orecchie. (IndieForBunnies)

Su altre testate

A un certo punto in Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd si sente il sermone del pastore-delle-star Judah Smith. In puro stile Lana Del Rey, la cantante l’ha registrato col telefono durante una funzione. (Rolling Stone Italia)

Lana Del Rey ha creato un universo sonoro ben definito, frutto di una creatività libera e disinvolta che le ha creato contrasti con la critica ma che le ha permesso di diventare il punto di riferimento per artiste della generazione più giovane della sua, come Billie Eilish e Lorde. (Giornale di Sicilia)

Una volta a Los Angeles esisteva un tunnel sotterraneo che portava al mare. Non lo sa quasi nessuno, lo hanno dimenticato anche i californiani. Lo avevano inaugurato nel 1927 perché la città già allora era un casino col traffico e la gente rischiava di morire ogni volta che si dirigeva verso la spiaggia. (Vogue Italia)

Ed è quello che accade a Lana Sfuggendo, dunque, alle categorie e alle classificazioni. (la Repubblica)

Ascolta l'articolo C’è un prima e dopo Lana Del Rey. (Gay.it)

Il nono album, di Lana Del Rey è uscito oggi e, a giudicare dalle foto su Twitter, sta già facendo piangere parecchie persone . «Sembra di sfogliare i diari di qualcuno», scrive il Guardian parlando di Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd. (Cosmopolitan)