JUVENTUS - Paredes sempre nel mirino, ma c'è distanza con il PSG

Napoli Magazine SPORT

Nei prossimi giorni ci saranno altri contatti tra le parti, per provare a limare la distanza

Paredes sempre nel mirino, ma c'è distanza con il PSG. Andrà in scena nella giornata di oggi un summit di mercato tra la dirigenza della Juventus e Massimiliano Allegri, nel quale si tornerà a parlare di quelli che potrebbero essere i nuovi arrivi in bianconeri, a cominciare dal centrocampo, con Leandro Paredes che resta l'obiettivo numero uno. (Napoli Magazine)

Su altri media

La Juventus avrebbe individuato ormai da tempo Leandro Paredes come "puntello" per il centrocampo, ed avrebbe fatto passi avanti con il giocatore. In caso di cessione di Arthur, la Juve proverà a chiudere la questione in tempi brevi (Tutto Juve)

Questo è quanto riferisce il Corriere della Sera. Laha raggiunto un principio di accordo con Leandroe il suo entourage. (ilBianconero)

I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni, la Juve tratterà a breve per trovare una strada” Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con il club francese. (Napoli Magazine)

Paredes alla Juventus: chiusura vicina. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il PSG avrebbe aperto alla cessione di Paredes. La Juventus è molto interessata all'ex Roma dopo il ko di Pogba e avrebbe strappato al Psg la possibilità di prelevare in prestito il centrocampista. (Fantacalcio ®)

Anche se metà Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

A quel punto Cherubini e Arrivabene si mobiliteranno per rimpolpare la linea mediana bianconera In pole per il brasiliano c'è il Valencia di Gattuso che può chiudere in settimana per l'ex Barcellona. (Juvenews.eu)