Il bomber apre al Napoli: gli azzurri hanno un ostacolo da superare

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il sostituto di Victor Osimhen rappresenta una necessità primaria, un obiettivo azzurro potrebbe essersi complicato. Victor Osimhen saluterà Napoli dopo 4 anni. Il nigeriano, bomber dello scudetto e miglior marcatore delle ultime 3 stagioni azzurre, tenterà probabilmente il grande salto in Premier League. 120 – 130 milioni, questo il tesoretto che il Napoli si ritroverà tra le mani, una cifra equivalente al valore della clausola presente nel contratto del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Cammaroro: ”Mourinho? Cifre comunque pesanti, simili a quelle di Conte, ma con una differenza: Mourinho non pretenderebbe alcuna clausola di svincolo e sarebbe disposto ad un ragionamento di progetto, per un contratto triennale Giochi aperti e colpi di scena ancora possibili per la panchina del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Mourinho, altra frecciata: "Sbagliai a rifiutare il Portogallo per restare a Roma" (Bianconera News)

Non è certo una sorpresa che lonon abbia digerito il benservito della società giallorossa, lo ha ribadito a più riprese nei precedenti mesi. Dopo l'esonero dello scorso gennaio , proseguono le staffilate di José Mourinho nei confronti della Roma. (Eurosport IT)

L'ex allenatore della Roma e storico allenatore dell'Inter, José Mourinho è tornato a parlare e anche questa volta, al canale EA Sports Korea, ha ribadito tutta la rabbia per l'esonero ricevuto dal club giallorosso dopo aver rifiutato la nazionale del Portogallo. (Calciomercato.com)

Vedi anche roma Roma, niente squalifica per bestemmia per Cristante Nel corso dell'intervista rilasciata a EA Sports, il 61enne tecnico di Setubal ha lodato nuovamente il lavoro svolto da sè stesso alla guida della Roma: "Le due finali europee fatte con i giallorossi sono state le più difficili della mia carriera - ha aggiunto Mou -. (Sport Mediaset)

"Ho avuto l'opportunità di allenare il Portogallo, ma ho rifiutato per rimanere alla Roma e credo di aver fatto un errore" - così Josè Mourinho in un'intervista concessa al canale coreano di EA Sports. (Tuttosport)