Tommasi si è insediato: «Fra 10 giorni ci sarà la nuova giunta»

ilgazzettino.it INTERNO

Spero di poter andare avanti con quanti hanno dimostrato in questi mesi di voler partecipare ed essere protagonisti della città».

amiano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato oggi - 29 giugno - poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri.

APPROFONDIMENTI NORDEST Tommasi sindaco, l'insediamento in municipio AMMINISTRATIVE 2022 Tommasi batte Sboarina ed è il nuovo sindaco di Verona: al. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Un sogno che lo riporterà anche allo stadio, magari per la prima stagionale dell'Hellas Verona, ormai unica squadra in città dopo il fallimento del Chievo. Come in campo, anche alle urne Damiano Tommasi ha saputo mostrare tutte le sue qualità: la determinazione, la fatica, la capacità di non arrendersi. (ilmattino.it)

È successo anche ad Allevi, che al primo turno aveva ottenuto il 47,12% delle preferenze dei monzesi. contro le 40,08 di Pilotto. 2 Fatal Verona. Dopo 15 anni il centrodestra. ha perso Verona, dove. al ballottaggio si è imposto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"E' l'occasione per ringraziare quanti hanno contribuito a questo risultato, a tutti quelli che hanno lavorato nella nostra squadra di cadidatura e a quanti hanno votato" ha detto Tommasi. - VERONA, 29 GIU - Damniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. (Sky Tg24 )

La cerimonia di investitura ufficiale, con il passaggio di consegne dal sindaco uscente Federico Sboarina è in programma alle ore 11 a Palazzo Barbieri, sede del municipio (Tiscali Notizie)

amniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. "Ci saranno momenti complicati - ha concluso Tommasi - ma anche molti momenti in cui ci esalteremo nel fare qualcosa di nuovo" (La Sicilia)

«Forza Damiano!». Adesso, invece, lo chiamano tutti per nome: «Bravo Damiano!». (La Stampa)