Lucinda Riley, morta la celebre scrittrice de ‘Le sette sorelle’/ Aveva solo 55 anni

Ha profuso amore e gentilezza in tutto quello che ha fatto, e continuerà a ispirarci per sempre.

Paola Pigni è morta/ Ex atleta colta da malore a 75 anni, vinse bronzo a Monaco ’72. “Ci rendiamo conto – aggiungono – che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro stava combattendo contro il cancro.

Gravissimo lutto nel mondo della letteratura: a soli 55 anni è morta Lucinda Riley, celebre scrittrice di romanzi rosa originaria dell’Irlanda del Nord. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA (INGHILTERRA) – Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di venerdì 11 giugno. La scomparsa della Riley lascia un vuoto incolmabile nel mondo della letteratura anche se i suoi libri consentiranno alla scrittrice di essere conosciuta anche dalle generazioni future (News Mondo)

La scrittrice famosa in tutto il mondo era l’autrice del fortunato ciclo di romanzi ‘Le sette sorelle’. Si è spenta a soli 55 anni la scrittrice nordirlandese Lucinda Riley, nome d’arte di Lucinda Edmonds. (ZON.it)

Lucinda Riley, una notizia sconvolgente Agli amici e ai lettori di Lucinda in giro per il mondo:. Ci dispiace tanto dovervi dire che Lucinda è morta serenamente stamattina, circondata dalla sua famiglia, che era così importante per lei. (iCrewPlay.com)

Una dichiarazione sul sito web dell’editore britannico Pan Macmillan ha affermato che la scrittrice nata nell’Irlanda del Nord è morta quella mattina con la sua famiglia dopo diversi anni di cancro. Con grande successo: secondo l’editore, un totale di 30 milioni di copie dei suoi libri sono state vendute in tutto il mondo (Toscana Calcio)

Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. La malattia le era stata diagnosticata quattro anni fa, nel 2017, ma nonostante ciò lei aveva continuato a lavorare alla stesura di ben 4 romanzi. (GameGurus)

Lucinda ha lasciato un’impronta indelebile su tutti quelli che ha incontrato e su tutti quelli che si sono persi nelle sue storie. Addio a Lucinda Riley, muore la scrittrice de ‘Le sette sorelle’. (Blog di Lifestyle)