Fiorentina-Lecce 1-0, le pagelle: Saponara batte la noia, Gallo non comunica con Falcone

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Lecce 1-0, le pagelle: Saponara batte la noia, Gallo non comunica con Falcone Risultato finale: Fiorentina - Lecce 1-0 FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6 - Nel primo tempo per lui non c'è lavoro: le poche volte in cui arriva qualche leccese, difetta nella mira. Il secondo invece inizia con un intervento subito richiesto da parte sua, ma è un caso isolato. Dodo 6 - Mediamente propositivo, prova più di una volta a comporre un tandem sulla corsia destra con Gonzalez mancando solamente nella precisione dell'ultima giocata, quella decisiva per smarcare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora "La squadra ha fatto bene, centrata, viva: siamo stati penalizzati oltre misura solo da un episodio. La prestazione però c'è strata dobbiamo restare tranquilli e ritrovare un po' di vivacità offensiva. (Sport Mediaset)

Quarto successo consecutivo per la Viola, che sembra aver letteralmente cambiato passo in questa seconda parte di stagione. La squadra di Vincenzo Italiano piega il Lecce per 1-0 allo stadio Franchi e aggancia al nono posto in classifica Bologna e Torino con 37 punti. (Liberoquotidiano.it)

Basta un autogol di Gallo per battere il Lecce al Franchi, al termine del lungo ciclo di ferro. Fiorentina cinica e solida (Fiorentina.it)

A margine della vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce, Vincenzo Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo attraversato momenti non belli, ma la trasf (TUTTO mercato WEB)

Parla così il tecnico del Lecce Marco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta di Firenze: “E’ un momento in cui la squadra paga tutto a caro prezzo. Ma come ho detto ai ragazzi sono fiducioso, non deve diventare un’ossessione questa del gol. (Fiorentina.it)

La Fiorentina batte il Lecce in campionato per 1-0. Decide la partita un autogol di Gallo: costa caro al difensore leccese la volontà di voler anticipare Gonzalez per impedirgli di battere da due passi. (fiorentinanews.com)