Napoli: uccide e fa a pezzi la madre, poi la macabra confessione

Gazzetta del Sud INTERNO

I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre Eleonora Di Vicino, 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia che si trova in via Montagna Spaccata.

Si tratta di Eduardo Chiarolanza che ha confessato la macabra vicenda nel corso di un interrogatorio.

Le indagini hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima

(Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso Il delitto della donna 85enne presenta ancora diversi dubbi: il figlio ha nel frattempo confessato di aver ucciso la madre. (Notizie.it )

Procura e carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’indagine, ma sono tanti i punti da chiarire di una vicenda che ha sconvolto il quartiere. Secondo quanto riporta Il Mattino, le indagini di Procura e carabinieri si starebbero focalizzando in particolare su questioni economiche. (Il Riformista)

Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima. Uccide e fa a pezzi la madre, fermato dai carabinieri e Procura. I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre di 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia. (OggiNotizie)

Non solo si cercherà di scoprire dove ha nascosto le altre parti del corpo della madre, ma l’interrogatorio servire per decidere un’eventuale perizia psichiatrica Figlio uccide madre, poi la fa a pezzi e disperde il corpo nei boschi. (Informa-press)

Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? Se sei una mamma e vuoi scoprire che tipo di madre sei, allora devi fare assolutamente sottoporti a questo test, sarà velocissimo, credimi. (Yeslife)

Abbandonato sul ciglio della strada, un bustone di tela blu dell’Ikea conteneva i resti smembrati della signora: il ritrovamento è stato possibile, grazie alle ammissioni del figlio Eduardo Chiarolanza, sottoposto a stato di fermo. (Bassa Irpinia News)