Platini: "Penserò bene a una mia ultima avventura"

Tutto Juve SPORT

Sono contro la Var, penso che è una bella cagata e che purtroppo non si tornerà più indietro''.

E commentando la completa assoluzione nella vicenda del presunto pagamento illecito ricevuto dall'allora ex presidente della Ffa Sepp Blatter, Platini, nel presentare la sua nuova autobiografia 'Il re è nudo', ha aggiunto: ''Ho sofferto per un mese, poi ho pensato a difendermi.

Dopo che la giustizia svizzera mi ha assolto, ora sono io a spiegare come sono andate le cose''. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex presidente della UEFA ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport dopo essere stato assolto dalle recenti accuse di corruzione in ambito FIFA: "Sono stato assolto dalla giustizia e ho deciso di andare in contropiede e di attaccare. (TUTTO mercato WEB)

Platini: "Il Var non risolve le cose le sposta". "Ho sempre pensato di essere un uomo libero, ma davo fastidio". L'ex numero uno della Fifa parla dopo l'assoluzione dalle presunte accuse di corruzione. (Rai Sport)

Il Filadelfia resta fermo - Taglio laterale dedicato al Torino ed allo stadio Filadelfia, dove i lavori non sono mai iniziati e resta tutto sulla carta. - Taglio alto riservato all'Italia che ieri sera si è imposta per 9 a 1 sull'Armenia nell'ultima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo, chiuso con dieci vittorie in dieci gare. (TUTTO mercato WEB)

Famiglia e amici sono rimasti, ho perso solo i cortigiani". Lo dice l'ex presidente della Uefa, Michel Platini, presentando il libro "il Re a nudo". (Milan News)

Tante accuse, poi ho capito da dove venivano e ho iniziato a difendermi. A maggio dello scorso anno il dirigente francese è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione. (la Repubblica)

«Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. (Il Gazzettino)