Calciomercato Milan, Brahim Diaz resta ad una condizione

Spazio Milan SPORT

Brahim Diaz è stato tra i protagonisti in positivo dell’avvio di stagione del Milan, ma il prestito dal Real Madrid scadrà tra 6 mesi. I rossoneri non intendono però fare a meno di Brahim, il quale, nonostante il rendimento altalenante delle passate stagioni, ha mostrato forti segnali di ripresa in questo avvio di stagione, in cui ha messo a segno ben 4 reti. Difatti, il n°10 rossonero, che in estate sembrava destinato ad essere la riserva del neo acquisto rossonero Charles De Ketelaere, ha disputato persino più minuti in campo rispetto a quest’ultimo. (Spazio Milan)

Su altre testate

Fra una manciata di mesi scadrà il prestito biennale concordato da Milan e Real Madrid per Brahim Diaz, il cui futuro resta un rebus tutto da risolvere (CalcioMercato.it)

Milan, i rossoneri chiederanno uno sconto al Real Madrid per Brahim Diaz (Napoli Magazine)

Novità di calciomercato: le ultime sul futuro di Brahim Diaz e Lorenzo Colombo. Nelle prossime schede le Top News di questa mattina sul Milan! (Pianeta Milan)

A giugno scade il prestito biennale dello spagnolo, che ha il girone di ritorno per convincere il Diavolo a puntare su di lui: servono 22 milioni, ma si può trattare con i Blancos (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Brahim Diaz al Milan è ancora tutto da decifrare. Come riporta la Gazzetta dello Sport, gli arrivi di De Ketelaere e Adli in estate sembravano avergli chiuso completamente lo spazio sulla trequarti, invece lo spagnolo ha scalato le gerarchie e ha trovato molti minuti in campo. (Milan News 24)

Tempo di valutazioni in casa Milan circa il futuro di Brahim Diaz. Poi la palla passerà al Madrid: con 27milioni, il Real può contro-riscattare Brahim e riportarlo alla casa madre. (SOS Fanta)