IL MILAN CERCA UNO SCONTO PER BRAHIM DIAZ

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora A giugno scade il prestito biennale di Brahim Diaz e il Milan chiederà A giugno scade il prestito biennale di Brahim Diaz e il Milan chiederà uno sconto al Real Madrid per il riscatto: l'accordo del 2021 prevedeva una spesa di 22 milioni di euro ma secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri chiederanno di ritrattare la cifra. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Mondiale di mezzo prima della ripresa del calciomercato a gennaio quando ripartiranno anche i campionati. Sono questi i prossimi step che dovrà tenere sotto controllo il Milan, secondo in Serie A, ma voglioso di accorciare il gap col Napoli capolista. (CalcioMercato.it)

Segnala La Gazzetta dello Sport: “Fra sei mesi scadrà il contratto che lo lega ai rossoneri. Tempo di valutazioni in casa Milan circa il futuro di Brahim Diaz. (SOS Fanta)

Theo Hernandez, sempre più leader della sua Francia, sforna il suo secondo assist in due partite ai Mondiali in Qatar. Simon Kjaer, invece, fatica ad accettare la panchina proprio contro i Campioni del Mondo in carica. (Pianeta Milan)

A giugno scade il prestito biennale di Brahim Diaz e il Milan chiederà uno sconto al Real Madrid per il riscatto: l'accordo del 2021 prevedeva una spesa di 22 milioni di euro ma secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri chiederanno di ritrattare la cifra. (Napoli Magazine)

Il futuro di Brahim Diaz al Milan è ancora tutto da decifrare. Come riporta la Gazzetta dello Sport, gli arrivi di De Ketelaere e Adli in estate sembravano avergli chiuso completamente lo spazio sulla trequarti, invece lo spagnolo ha scalato le gerarchie e ha trovato molti minuti in campo. (Milan News 24)

In fondo, gli uno contro uno sono sempre stati il suo pane: più sono gli avversari da saltare in slalom, più Brahim Diaz si esalta. Succede sul campo — chiedete a Juventus e Monza per conferme —, ma anche dentro al Milan: lo sbarco di De Ketelaere e Adli avrebbe potuto togliergli l’aria, invece Brahim ha dribblato anche la concorrenza e si è ripreso il posto al centro del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)