De Laurentiis atteso a Castel Volturno, umore ai minimi termini: è sconfortato

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente arriverà nelle prossime ore al Training Center di Castel Volturno per confrontarsi nuovamente con Calzona e squadra dopo la sconfitta di Empoli. Aurelio De Laurentiis sarà oggi a Castel Volturno per confrontarsi con allenatore e squadra. Lo racconta la redazione di Radio Marte, attraverso il suo inviato al Training Center, Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Forza Napoli Sempre. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. L’opera d’arte di Spalletti con “modesti” (Napolipiu.com)

Inutile ormai voltarsi indietro. "Quello del Napoli è un vero disastro sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

I calciatori del Napoli non ci stanno: la minaccia di un ritiro punitivo da parte della società viene vista come un’ingiustizia dai senatori dello spogliatoio. Lo spogliatoio del Napoli è in subbuglio. (Napolipiu.com)

Avrebbe voluto portare di nuovo tutti in ritiro punitivo, a oltranza, per provare a pungolare l’orgoglio della squadra. Tutti in bilico, tutti colpevoli, nessuno intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

TuttoNapoli.net Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che svela un retroscena sul dietrofront del presidente (Tutto Napoli)

Il Napoli è in piena crisi di risultati e prestazioni, con la deludente stagione dei campioni d’Italia che sta facendo stridere tifosi e ambiente. Dopo la dura contestazione subita al Castellani contro l’Empoli, con accuse di scarso impegno piovute da più parti, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha deciso di tentare la svolta con un gesto da vero leader. (Napolipiu.com)