Sangue a Gerusalemme ucciso un palestinese dopo un tentato assalto

Fanpage ESTERI

La polizia israeliana ha ucciso un palestinese che ha tentato di accoltellare un poliziotto nella città vecchia. Gli agenti sono rimasti illesi. Ieri vittime a Gaza e in Cisgiordania. Mondoultime notizie. 26 dicembre 2015 10:32. di Susanna Picone ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

È dallo scorso ottobre che si registrano in tutta la ... Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Città Vecchia di Gerusalemme ed è stato ucciso. (Stadio24.com)

L'uomo è stata ucciso prima che riuscisse a ferire un agente con un coltello. Dopo gli scontri avvenuti nel ... (PontileNews)

Non è stata ancora riferita l'identità della vittima, mentre i poliziotti stanno ... (Stadio24.com)

Secondo la ... (Stadio24.com)

Un palestinese ha cercato oggi di accoltellare agenti della polizia israeliana presso la Città vecchia di Gerusalemme ed è stato colpito a morte dagli spari di reazione. (Solo News)

- Gerusalemme - Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme ed e' stato ucciso. "Gli agenti hanno avvicinato un uomo che aveva destava sospetti, si sono avvicinati per identificarlo, il terrorista ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)