Gerusalemme, già 150 morti dall'inizio dell'intifada dei coltelli

Quotidiano.net ESTERI

Un palestinese è stato ucciso a Gerusalemme mentre tentava di accoltellare un soldato. In tre mesi di intifada dei coltelli sono morti 132 palestinesi, 10 israeliani, un americano e un eritreo, ucciso per errore. Il giubbotto antiproiettile del soldato ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

È stato ucciso un palestinese che ha cercato di accoltellare un poliziotto israeliano vicino alla città vecchia di Gerusalemme, ha dichiarato un portavoce della polizia. (Stadio24.com)

... - Gerusalemme - Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme ed e' stato ucciso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A questo punto il palestinese ha estratto un coltello e ha tentato di colpire un agente. Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Città Vecchia di Gerusalemme ed è stato ucciso. (Stadio24.com)

Continua dunque la cosiddetta "intifada dei coltelli", iniziata lo scorso ottobre ... (Solo News)

Responsive image. Intanto, Papa Francesco ha lanciato un appello per la pace nella zona. (PontileNews)

Un palestinese che ieri cercava di passare a nuoto in mare dal versante palestinese a quello egiziano della città di Rafah (a sud di Gaza) è stato crivellato di colpi ed ucciso da militari egiziani incaricati di sigillare il confine. (Stadio24.com)