Il Pd pensa al futuro e si riunisce in Sicilia, Letta tranciante “Musumeci inadeguato” (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

a palermo la prima agorà nazionale del pd. Agorà nazionale del Pd a Palermo nel giorno del ricordo della strage di via D’Amelio. In città è arrivato il segretario nazionale del partito, Enrico Letta. Molti gli argomenti affrontati, negativo il giudizio su Musumeci. E’ arrivato a Palermo oggi, per la prima Agorà nazionale del Pd, Enrico Letta, segretario nazionale del partito.

L’incontro con la Cisl. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. D’altronde anche dopo le elezioni regionali, non mancarono malesseri speciali per la composizione della giunta Giani. (LA NAZIONE)

Dopo la parentesi parigina Enrico Letta si mostra più macroniano di Macron e in veste di segretario del Pd ogni giorno ne spara una. Letta vuole l’obbligo vaccinale. (Il Primato Nazionale)

“Io sono tra quelli che è favorevole all’obbligo vaccinale. L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. (Imola Oggi)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

Non è pensabile mettere a rischio entro il 31 dicembre migliaia di posti di lavoro e centinaia di sportelli della banca più antica e prestigiosa del mondo-dice Salvini- . “Ha detto Letta che se perde si dimetterà da segretario nazionale del Pd? (Siena News)

E se l'accordo non si dovesse raggiungere, che farà Italia Viva? Ha fatto bene Letta a dire che se non verrà eletto, si dimetterà? (Adnkronos)