Repubblica sull'esodo dei nazionali di Mancini: la Nazionale è tornata una fastidiosa distrazione

IlNapolista SPORT

“Nelle chat dei calciatori, la parola più usata è “stress”.

Lo scrive Repubblica a proposito della fuga di tanti calciatori della Nazionale, che il giorno di Italia-Lituania hanno abbandonato il ritiro per raggiungere i rispettivi club.

Psichico, fisico: gli eroi di Wembley sono stanchi, scarichi

“Alla prima occasione, la Nazionale è tornata una fastidiosa distrazione”.

Psichico, fisico: gli eroi di Wembley sono stanchi, scarichi”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

In particolare la chiusura è stata preannunciata fin dalle ore 9 del mattino e in continuità segnalata a partire dalle 21 per tutta la durata dell’evento. LA REPLICA - Autostrade per l'Italia, attraverso la propria pagina Instagram, replica a Roberto Mancini. (Tutto Napoli)

Le somme saranno tirate dopo i match delle big, in campo tra domani e domenica: sapremo quanti dei 12 infortunati andranno in campo. Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata. (ilmessaggero.it)

Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico su Instagram, pubblicando un video del cantiere. (L'Unione Sarda.it)

Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» Taggando Autostrade per l’Italia e chiudendo con “vergogna”. (corriereadriatico.it)

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. Il Ct ha così scritto taggando Autostrade per l’Italia e postato un video sul suo profilo Instagram. (QDM Notizie)

Ma sbanda nei modi e nei toni" scrive Il Giornale in prima pagina, quest'oggi. Spazio alla vicenda del c.t. (Tutto Juve)