Cremonese-Ternana 1-2, nuova delusione per i grigiorossi. Troppo spazio agli avversari

Quotidiano Sportivo SPORT

– Lo “Zini” si rivela ancora una volta amaro per la Cremonese, che incappa in un nuova sconfitta con un pericolante che mette seriamente in difficoltà la rincorsa della squadra di Stroppa alla promozione diretta. Contro una Ternana affamata di punti, i grigiorossi sostanzialmente fanno la partita, ma non riescono a sfruttare le occasioni che pure costruiscono e offrono sempre qualche spazio di troppo agli avversari. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (80′ Labojko), Amatucci, Pyyhtia (64′ De Boer), Carboni (64′ Favasuli); Pereiro (74′ Raimondo), Favilli (64′ Di Stefano). Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. (SportGrigiorosso)

Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. (Parma Live)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: Cremonese, Stroppa: "Arrabbiato con la squadra. Abbiamo Sprecato troppo" (TUTTO mercato WEB)

– Secondo crollo consecutivo in casa per la Cremonese che cede anche alla Ternana dopo aver perso contro la Feralpisalò. Punti preziosi in chiave salvezza per le fere. (Quotidiano Sportivo)