Daydreamer anticipazioni 6 maggio: Can e Sanem cercano Arthur Capello

La scrittrice riesce ad arrivare prima all’incontro con Nasim, lasciando Can per strada.

Grazie a questo colpo di genio e di fortuna della scrittrice, almeno Sanem riesce ad arrivare alla sede della società di cosmesi di Nasim.

Troppo tardi per convincere Nasim

La giovane non riesce però a convincere l’imprenditore a rinunciare ad Arthur Capello. Daydreamer – le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento giovedì 6 maggio 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 23 febbraio: Sanem e Aziz soci della Fikri Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 6 maggio. (SoloDonna)

Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 6 e venerdì 7 maggio 2021 su Canale 5:. Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021. Sanem – grazie alla sua idea – arriva dal signor Nasim prima di Can ma, nonostante i suoi tentativi di dissuadere l’uomo a lavorare con regista Arthur Capello (che peraltro non esiste! (Tv Soap)

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Sanem riuscirà in qualche modo ad essere più svelta e aggirare il traffico, arrivando per prima dal cliente. Nella puntata Daydreamer oggi 6 maggio 2021 Can e Sanem avranno una nuova discussione. (Tvpertutti)

Potrebbero interessarti anche:. DayDreamer, Öznur Serçeler (Leyla): Can e Diletta? Le foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia dicono che Can e Sanem avranno una nuova discussione in auto per una ragione banalissima. La sorella di Leyla dopo essere riuscita ad aggirare il traffico sarà la prima a raggiungere l’ufficio del signor Nasim. (Kontrokultura)