Serie A, Figc pronta a spostare termine stagione dal 2 al 31 agosto

La Lazio Siamo Noi SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Figc ha deciso di spostare il termine della stagione dal 2 agosto al 31.

In occasione del tavolo permanente della stessa Federcalcio infatti si è parlato di come concludere i campionati e si è deciso di provare questo ulteriore tentativo.

Intanto il presidente federale Gravina attende l'incontro con il Comitato Tecnico Scientifico del Governo, per parlare del protocollo sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

SCUDETTO – “L’unico verdetto, o meglio titolo, che con ogni probabilità non verrebbe assegnato è lo scudetto. Scrive il Corriere dello Sport:. NO A SERIE A ALLARGATA – “I “travasi” tra serie A e B dovrebbero scendere da 3 a 2. (fcinter1908)

L'importanza di avere un centro sportivo. (Torino Granata)

Lo riporta Sky Sport. In caso di via libera, la data segnata in rosso sul calendario è il 13 giugno, giorno nel quale potrebbe finalmente riaprirsi il torneo. (Fcinternews.it)

Ecco i più importanti. Per questo motivo tra domenica e lunedì andrà in scena il confronto fra il Comitato tecnico scientifico del governo, la commissione medica della Figc e la Federazione Medico-Sportiva. (Juventus News 24)

Andare oltre il 2 agosto – La Federcalcio sarebbe pronta anche a portare oltre il 2 agosto il limite temporale per finire la stagione 2019/2020. Promozioni – Sorride invece il Benevento e con i campani anche il Crotone che sarebbero in Serie A insieme a una terza squadra proveniente sempre dalla B. (Cosenza Channel)

Nel caso il campionato non ripartisse il titolo non verrebbe assegnato, ma almeno due squadre retrocederebbero. Promozioni e retrocessioni sì, scudetto verso il no. Tanto vale dunque tenere conto anche di questa eventualità. (Fiorentina.it)