Neon White annunciato su Nintendo Switch e PC, particolare action in prima persona

Neon White è stato creato dallo stesso autore del bizzarro e divertente Donut County, Ben Esposito, ed è previsto arrivare su Nintendo Switch nell'inverno 2021, dunque nelle prossime settimane, anche se non c'è ancora una data di uscita precisa al momento

Altra particolarità di Neon White è il sistema di combattimento, tutto basato sull'utilizzo delle "Carte dell'anima" con cui è possibile attaccare i nemici, oppure scartale in favore di abilità di movimento uniche. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. (Senza Linea)

Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. (GiocoNewsPlayer.it)

Sarete tra coloro che gli daranno una chance? Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. (NintendOn)

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch, ma a quanto pare l’invasione dei beans non si fermerà alla console ibrida giapponese… anche Xbox sta per essere colpita! Vi unirete ai beans nell’eterna corsa per la corona sulle nuove console? (GameSoul)

Ambientato a Parigi, questo gioco d’avventura narrativo metterà i giocatori davanti ad una reinterpretazione del romanzo ed utilizzerà elementi narrativi non indifferenti. La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo (GameScore)