Masterchef in lutto: è morto Paolo

Leggi anche: MasterChef Italia 10, puntata: gli eliminati. Le parole di Federico Borgna, presidente della Provincia di Cuneo: “Una grande perdita

Masterchef piange uno dei suoi concorrenti più amati: Paolo Armando, il catechista gentile e di una simpatia unica, che era arrivato fini in finale nella quarta edizione del cooking show di Sky.

Ma ad un certo punto la passione per la cucina aveva preso il sopravvento e Paolo aveva deciso di tentare anche la strada di Masterchef. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Cuneese sotto shock. Armando era originario di Torino, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi. (Prima il Canavese)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). Masterchef: muore aspirante chef della quarta edizione, Paolo Armando. Paolo Armando ha partecipato all’edizione andata in onda tra novembre 2014 e marzo 2015. (Yeslife)

Faceva il catechista e aveva una grande passione per la cucina che lo aveva portato a MasterChef, dove riuscì a raggiungere la semifinale Aveva 49 anni.Le cause della morte di Paolo Armando non sono state rese note. (Italia a Tavola)

Paolo Armando, MasterChef, Instagram. Paolo Armando, il saluto commosso di MasterChef. Dal profilo Instagram è arrivato anche il saluto commosso di MasterChef: “Con grande dolore salutiamo Paolo Armando, aspirante chef della quarta edizione di MasterChef Italia (LaPresse)

Paolo Armando non ce l’ha fatta. Paolo era stato soprannominato la Tigre nel programma culinario più famoso d’Italia. (La Cronaca di Roma)

L’ex concorrente di Masterchef 4 è morto giovedì, 17 giugno, nella sua casa di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo. Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma (LettoQuotidiano)