Nuovo record per Bitcoin, la moneta virtuale corre a 63.580 dollari

Rai News ECONOMIA

Diverse banche, fra le quali Goldman Sachs e Jpmorgan, hanno già annunciato piani per offrire criptovalute ai propri clienti anche alla luce della curiosità e della domanda sostenuta.

L'attesa è per mercoledì al Nasdaq a una valutazione di 100 miliardi di dollari.La criptovaluta corre a 63.580 dollari sostenuta dall'ottimsimo dei fan delle valute digitali che vedono nella quotazione diretta di Coinbase quel passo decisivo per l'accettazione da parte del grande pubblico del Bitcoin (Rai News)

Su altre testate

Ieri il Bitcoin, sull'onda dell'entusiasmo per uno degli sbarchi in Borsa più attesi degli ultimi tempi, ha toccato quotazioni da record intorno a quota 63mila dollari. (Ticinonline)

Escludendo XRP, popolare tra i trader crypto in Asia, le altcoin con capitalizzazioni di mercato più piccole sono in testa alle classifiche dei volumi di trading sui quattro exchange. Nel frattempo, stando ai dati di diversi aggregatori di mercato, le altcoin rappresentano il più alto volume di trading giornaliero. (Cointelegraph Italia)

I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. Tutto questo però all’interno di un quadro di estrema volatilità, che non ha aiutato il progetto ad ottenere trazione presso gli investitori. (Criptovaluta.it)

È probabile. Mentre le notizie sul listing di Coinbase continuano ad attirare l’attenzione, molti credono che altri exchange ne seguiranno l’esempio Secondo le stime, al momento del listing Coinbase avrebbe raggiunto una valutazione di circa 100 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari (LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni. (LaPresse)

Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste Le commissioni sulla chain sono scese del 99%. È questa la grande notizia delle ultime ore che riguarda VeChain. (Criptovaluta.it)