La Roma ritorna grande all’Olimpico contro lo Zorya: 4-0 e Abraham show

La Roma ritorna grande all’Olimpico contro lo Zorya: 4-0 e Abraham show
Altri dettagli:
Fanpage SPORT

A cura di Alessio Pediglieri. La Roma non sbaglia l'ultimo appuntamento davanti al proprio pubblico nella penultima giornata della prima fase di Conference League: 4-0 rotondo allo Zorya con cui si guadagna l'accesso al turno successivo.

Lo Zorya crolla davanti ad un Abraham particolarmente ispirato.

Merito di due giocatori in particolare: Zaniolo e Abraham, autore di una doppietta.

La Roma vuole il primo posto del Girone e per farlo deve vincere tutte le gare che restano, iniziando dallo Zorya ospite all'Olimpico

La Roma ritorna grande all’Olimpico contro lo Zorya: 4-0 e Abraham show I giallorossi guadagnano l’accesso alla fase successiva della Conference League. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Azione in velocità dei giallorossi: Zaniolo apre per El Shaarawy, che vola sulla corsia sinistra e serve un assist al bacio per Carles Perez, che non lascia scampo al portiere avversario. Roma in vantaggio al 15'. (Tutto Napoli)

Segui la diretta di Roma-Zorya. PRIMO TEMPO. 15' - Carles Perez sblocca la gara della Roma su assist di El Shaarawy. CARLES! I giallorossi intanto devono blindare il secondo posto in classifica, e poi sperare di poter attaccare il primo all'ultima giornata. (Leggo.it)

Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez; Zaniolo, Abraham. Attraverso il sito e i canali social Facebook, Twitter e Instagram, Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Roma - Zorya Luhansk 3-0 LIVE - Conference League. La diretta della partita

Il portiere dello Zorya è protagonista nel finale di frazione parando un calcio di rigore di Veretout e concesso per un fallo di Kabaev su Carles Perez Torna al gol anche Zaniolo che sfrutta un passaggio di Perez per battere Matsapura. (Sky Sport)

Roma-Zorya sarà trasmessa questa sera alle ore 21. Sarà possibile seguire Roma-Zorya anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. (Fantacalcio.it)

ROMA - Zorya 3-0! La Roma affronta gli ucraini dello Zorya Luhansk nella quinta giornata del Girone C di Conference League. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr