Cynthia Powell, morta la prima moglie di John Lennon

La scrittrice si è spenta a 75 anni dopo aver combattuto per breve tempo contro il cancro. Foto. 01 Aprile 2015. La scrittrice Cynthia Powell è morta a 75 anni. Fu la prima moglie di John Lennon, i due si sposarono il 23 agosto 1962. 1 / 10. Cynthia Powell è ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

(CG) E' morta oggi nella sua casa di Maiorca Cynthia Powell in Lennon, prima moglie di John e madre del suo primogenito Julian. Aveva 75 anni ed era malata di cancro. (Indie-Rock.it)

All'età di 75 anni, si è spenta l'ex moglie di John Lennon, la saggista Cynthia Powell. La donna è morta nella sua abitazione situata in Spagna a Mallorca ed è stata la prima moglie dell'ex cantante dei Beatles. (BeFan)

E' morta ieri in Spagna a 75 anni Cynthia Lennon, moglie di John Lennon dal 1962 al '68. E' morta ieri in Spagna a 75 anni Cynthia Lennon, moglie di John lennon dal 1962 al '68. (Musicalnews.com)

Cynthia Lennon si è spenta oggi a 75 anni nella sua residenza in Spagna, a Mallorca. (Adnkronos)

La prima moglie dell'ex Beatles si è spenta ieri all'età di 75 anni perdendo la sua “breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro”. John e Cynthia Lennon. (Fanews.it)

Paul McCartney e Yoko Ono hanno entrambi voluto rendere omaggio a Cynthia Lennon, prima moglie di John Lennon, venuta a mancare all'età di 75 anni lo scorso 1 aprile nella sua casa a Mallorca, in Spagna, a causa di un tumore. (ComingSoon.it)