Usa, almeno 16 morti per l'uragano Michael. La Florida devastata

Corriere dell'Umbria ESTERI

Mexico Beach (Stati Uniti), (askanews) - L'uragano Michael ha causato la morte di almeno 16 persone, stando all'ultimo bilancio fornito dalle autorità statunitensi. Declassato a semplice tempesta, Michael si sta allontanando dalla costa americana, ma il numero delle vittime continua a crescere... (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Residents of the Florida Panhandle woke to scenes of devastation Thursday after Michael tore a path through the coastal region as a powerful hurricane that killed at least… (Yahoo Notizie)

Dopo avere colpito la Florida mercoledì come uragano di 4ª categoria, Michael è stato poi declassato a tempesta tropicale (Meteo Web)

Un albero è caduto sulla casa dove abitava, mercoledì pomeriggio, uccidendola. Una ragazzina di 11 anni è morta in Georgia, negli Stati Uniti, a causa del passaggio di Michael, declassato da uragano a tempesta tropicale. (Siracusa Post)

L'uragano Michael è stato declassato a tempesta tropicale dopo avere colpito la costa della Florida e la Georgia (Meteo Web)

L'uragano Micheal ha ucciso 6 persone negli Stati Uniti d'America per il suo passaggio dove si dice che "abbia distrutto tutto" (ilGiornale.it)

MeteoGiornale... Michael è la quarta tempesta più potente ... (Meteo Giornale)