Piazza Affari chiude la seduta al rialzo (+0,7%) spinta da Telecom (+3,3%) e Amplifon (+3%)

Borse.it ECONOMIA

I titoli che hanno registrato la peggior performance nella seduta di oggi sono Pirelli(-1,6%), Bper banca (-1,36%), Interpump (-1,32%) e Campari (-0,80%).

Piazza Affari chiude la seduta al rialzo (+0,7%) spinta da Telecom (+3,3%) e Amplifon (+3%). Il nostro indice di riferimento il Ftse Mib chiude la seduta in rialzo dello 0,69% sostenuto principalmente dai titoli migliori Telecom (+3,3%) e Amplifon (+3%) seguiti da Diasorin (+2,70%) e Tenaris (+2,45%). (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i migliori titoli del FTSE MidCap, Banca Popolare di Sondrio (+2,75%), Anima Holding (+2,15%), doValue (+1,79%) e Juventus (+1,42%) In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano c'è Nexi (+6,92%), che strappa sulle voci di interesse di una società di private equity. (ilmessaggero.it)

Buoni fruttiferi postali e conti deposito tanti sono gli strumenti di investimento che le persone possono scegliere. Quindi, prendendo in esame come parametri il rendimento, il costo e le tasse vediamo quale forma di investimento tra buoni postali e conti deposito conviene. (InformazioneOggi.it)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Borse.it)

In particolare, Telecom sale in scia alle indiscrezioni dei piani di Fratelli d'Italia in caso di vittoria del Centro-Destra alle elezioni politiche. Sull'All Share il mercato apprezza l'm&a di Netweek. (Milano Finanza)

In generale le borse europee sono state positive beneficiando ancora dei dati americani sull'inflazione inferiore al previsto anche se diversi membri della banca centrale americana hanno precisato che la politica monetaria Usa di aumento dei tassi per il momento non cambiertà. (Il Sole 24 ORE)

Paolo Bertoluzzo si sarebbero interrotti a fine marzo a causa della distanza tra le parti in tema di prezzo Maglia rosa sul Ftse Mib per Nexi, la PayTech italiana che segna a Piazza Affari un rialzo del 6% sulla scia delle indiscrezioni riportate da Reuters su un interesse da parte dei private equity, che punterebbero ad acquisire e a delistare la società. (Finanza.com)