Fondo perduto del Sostegni per le P.IVA c'è tempo fino al 28 maggio

Fiscoetasse ECONOMIA

Potrebbe interessarti il foglio excel da utilizzare per una simulazione di calcolo del contributo. Sono 987.616 le istanze di contributo a fondo perduto per le quali è stato già inviato l’ordine di accredito sul conto corrente.

Con comunicato stampa del 16 aprile le Entrate diffondono i dati relativi alla erogazione del contributo a fondo perduto previsto dall'art 1 del DL Sostegni.

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre fonti

2 ' di lettura. Aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per la categoria potrebbero comparire nel prossimo provvedimento in corso di licenziamento da parte del Governo Draghi? Come si diceva, con il nuovo provvedimento dovrebbe essere modificato il meccanismo di erogazione dei contributi a fondo perduto (The Wam.net)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. (InvestireOggi.it)

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" Il termine da fine aprile verrà posticipato al 31 maggio. (IL GIORNO)